23 Febbraio 2021

Salviamo il sistema neve – Le proposte di Forza Italia

Le proposte di Forza Italia a favore del comparto neve e del turismo di montagna, gravemente colpiti dalle conseguenze della pandemia da Covid-19.

Noi siamo favorevoli alle politiche #green ma siano compatibili con la nostra identità di Paese agricolo e industriale. Mica possiamo fare come diceva Grillo, mettere un giardino al posto dell‘Ilva. Quella era una sciocchezza.

Intervista a @ilgiornale 👇 https://antoniotajani.blog/news/salvaguardiamo-i-nostri-prodotti-ambientalisti-ma-non-ideologici-intervista-a-il-giornale/

Le anticipazioni del dl sostegno vanno nella giusta direzione per la parte fiscale,ma @forza_italia chiede il rinvio delle cartelle fino alla fine del 2021.Non è soddisfacente la parte dei risarcimenti alle imprese. Il governo utilizzi le proposte che abbiamo inviato a Draghi.

Per battere il #COVID dobbiamo utilizzare ogni tipo di vaccino, compreso lo #Sputnik. Fabbriche, farmacie e centri sportivi, bisogna vaccinare ovunque. Obiettivo 500mila iniezioni al giorno.

#tg1 #6marzo

Benvenuto in @forza_italia Paolo Laurencet,consigliere comunale e candidato a sindaco di Aosta!Con lui aderiscono a nostro movimento molti suoi amici.Complimenti a @emily__rini per il lavoro che sta svolgendo nella sua regione dove gli azzurri sono sempre più forti.